Ottocento telecamere in città per il monitoraggio del territorio: Palermo diventa la smart city della sicurezza – IL VIDEO

Il Ministro dell'Interno Matteo Piantedosi a Palermo per la presentazione della nuova control room dei Vigili Urbani. Ottocento telecamere  per il monitoraggio del territorio, tecnici specializzati, supporto investigativo e pronto intervento. Ecco le immagini dell'inaugurazione... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi a Palermo per la presentazione della nuova control room dei Vigili Urbani. Ottocento telecamere  per il monitoraggio del territorio, tecnici specializzati, supporto investigativo e pronto intervento. Ecco le immagini dell’inaugurazione… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ottocento telecamere in città per il monitoraggio del territorio: Palermo diventa la smart city della sicurezza – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La troupe documentaristica di The Office è alla ricerca del suo prossimo soggetto. Lo troverà spostando lo sguardo sul mondo del giornalismo locale. È da qui che prende il via l’atteso spin-off di una delle comedy più amate e premiate della storia della televisione. The Paper, con Sabrina Impacciatore tra i protagonisti, ne raccoglie…

47 minuti fa

Venerdì 23 gennaio alle ore 18:30 al teatro Cicero di Cefalù si terrà l’evento “Radici e Futuro”, realizzato nell’ambito del progetto “Essere Giovani è un’Arte” dell’associazione AttivaMente Ets onlus, un percorso che nasce con l’obiettivo di offrire ai giovani spazi autentici di espressione, crescita e condivisione attraverso i linguaggi dell’arte. Il progetto è finanziato…

47 minuti fa

Scatta la custodia cautelare in carcere per due giovani di Carini, che dovranno rispondere dei reati di rapina aggravata, furto d’auto e lesioni personali. I due, di rispettivamente 19 e 20 anni, entrambi pluripregiudicati, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato e dai Carabinieri, segnatamente da personale del Commissariato di P.S. “S. Lorenzo” e della Compagnia di Carini. Sono ritenuti responsabili…