Ottovolante Palermo, una doppietta di Brunori fa decollare il Palermo ad Ascoli

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Il Palermo va sull’ottovolante, vince ad Ascoli 2-1 e vola in classifica vedendo la zona play off. Decide una doppietta di Matteo Brunori che con un gol per tempo (e sarebbero potuti essere addirittura tre se non avesse fallito il rigore parato da Leali) manda ko i marchigiani ed in estasi i rosanero. Grazie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ottovolante Palermo, una doppietta di Brunori fa decollare il Palermo ad Ascoli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Incidente mortale tra via Daita e via Mazzini a Palermo. La vittima è un ciclista. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo senza successo. Il ciclista era già in arresto. Sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Palermo.

13 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Abbiamo assistito negli ultimi anni ad un crescendo di posizioni politiche radicali, se non estreme. Il ceto politico si è dovuto adeguare, posizionandosi sulle ali e non più al centro, come era sempre stato abituato, sia nella…

18 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post La Corte dei Conti non è un partito, e il suo altare non è quello della politica. Chi oggi la acclama come paladina contro il Governo non difende la legalità, ma…