Pace a Gaza, attesa per la ratifica del governo israeliano. Ma Netanyahu deve fare i conti con l’ultradestra

di gds.it - 6 ore fa

Nell’ora della speranza per la liberazione degli ostaggi Israele si stringe attorno a Netanyahu. E se i falchi dell’ultradestra negano l’ok all’accordo raggiunto con Hamas è l’opposizione a venire in soccorso del premier israeliano. Il governo si è riunito per discutere la ratifica dell’accordo siglato in Egitto per la tregua a Gaza, il rilascio di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pace a Gaza, attesa per la ratifica del governo israeliano. Ma Netanyahu deve fare i conti con l’ultradestra è apparso 6 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

È attivo sul sito dell’Agenzia delle entrate-Riscossione il nuovo servizio web che consente ai contribuenti con piani di Rottamazione-quater superiori a dieci rate di richiedere e scaricare i moduli di pagamento dall’undicesima rata in poi, da utilizzare a partire dal 2026. Nella comunicazione delle somme dovute inviata dopo l’adesione, infatti, erano stati allegati solo…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Guida Michelin 2025 ha svelato la lista completa degli hotel insigniti delle prestigiose Chiavi MICHELIN, il riconoscimento che celebra le eccellenze dell’ospitalità mondiale. Anche la Sicilia si distingue, confermandosi tra le mete più affascinanti e autentiche d’Italia.…