Paceco va ko col Dossobuono, le siciliane si giocano la A1 col Brescia

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sconfitta indolore per il Paceco che, già sicura della qualificazione alle semifinali dei play off per la promozione in serie A1 di pallamano femminile, cede al Dossobuono per 31-20 nell’ultima giornata del girone B delle finali di Chieti. Match equilibrato nel primo tempo, poi le veronesi hanno preso il largo nella ripresa andando a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Paceco va ko col Dossobuono, le siciliane si giocano la A1 col Brescia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Spezia favorita, Cremonese e Juve Stabia in agguato, Catanzaro e Cesena outsider, Palermo tra contestazione e potenziale inespresso. La griglia è definita: sei squadre si contenderanno l’ultimo biglietto per la Serie A, dopo la promozione diretta di Sassuolo e Pisa. Dalle corazzate alla sorpresa assoluta, ecco l’analisi delle pretendenti secondo Gianluca Scaduto per Tuttosport. SPEZIA […]

19 minuti fa

Sono 11 le persone – tra cui un minorenne – le persone arrestate a Palermo e in periferia nell’ultimo mese per spaccio di droga. Si tratta di 9 palermitani di età compresa tra i 16 ed i 48 anni ed un extracomunitario 20enne, nel mirino dei militari delle due compagnie cittadine Piazza Verdi e…

29 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo, durante mirati servizi di controllo del territorio nei diversi quartieri della città e in provincia, hanno arrestato 11 persone, tra cui un minorenne, una donna e un gambiano, tutti conosciuti alle forze di polizia e accusati di spaccio di sostanze stupefacenti. Controlli antidroga, sequestrate oltre 160 dosi…