Padelle per uccidere e scritte sui muri contro il demonio: le foto dell’orrore dentro la villetta di Altavilla

di palermotoday.it - 12 mesi fa

E’ stata ribattezzata – e non a caso – la villetta degli orrori perché è proprio lì, nella casa di Altavilla Milicia della famiglia Barreca che, fra l’8 e il 9 febbraio scorsi, tra torture e sofferenze atroci, al culmine di un presunto esorcismo che avrebbe dovuto liberare tutti dal demonio, sono state ammazzate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padelle per uccidere e scritte sui muri contro il demonio: le foto dell’orrore dentro la villetta di Altavilla è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Si chiama Orbita la prima Casa della Partecipazione di Palermo, che oggi inaugura ufficialmente le sue attività nel cuore del quartiere Kalsa, presso l’ex Museo della Scuola in via Alloro 95. Il progetto, promosso dalle associazioni neu[nòi] – spazio al lavoro, Sguardi Urbani, Idea e Azione e Teatro Atlante in stretta collaborazione con il…

14 minuti fa

Tre da una parte, tre (ma uno è squalificato) dall’altra. È un festival degli ex Spezia-Palermo, sfida che già un anno fa ne vide protagonista uno in particolare (Aurelio) con la maglia dei bianconeri. Fra i liguri ci sarà ancora l’ex esterno sinistro che questa estate è stato riscattato dopo l’anno di prestito, così…

17 minuti fa

Il Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto tre palermitani di 40, 36 e 34 anni, già noti alle forze dell’ordine, sorpresi mentre asportavano infissi dall’istituto di Assistenza Regionale “Principe di Palagonia e Conte di Ventimiglia”, attualmente sottoposto ad amministrazione straordinaria. I Militari, hanno…