Padova-Palermo: i precedenti non sorridono ai rosanero

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Siamo in attesa di conoscere l’esito dell’incontro in programma domenica 5 giugno alle ore 21. Palermo e Padova sono entrambe candidate alla promozione in Serie B. I rosa sono reduci dalla vittoria per 4-0 (totale andata e ritorno) contro la Feralpisalò di Vecchi, mentre i biancoscudati, che si sono classificati al secondo posto durante la regular…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padova-Palermo: i precedenti non sorridono ai rosanero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

«Giorgio Cristiano è oggetto di una diffamatoria campagna mediatica che lo ha indicato quale ‘nipotè del noto collaboratore di giustizia Giovanni Brusca e ne ha suggestivamente insinuato il possibile ruolo di prestanome e che da ultimo ha portato, persino, ad un’interpellanza parlamentare. Il mio assistito non ha mai avuto alcun rapporto con Brusca che…

35 minuti fa

In casa Frosinone è tempo di bilanci e prospettive. A tracciare il punto, ai microfoni ufficiali del club giallazzurro, è stato il direttore sportivo Renzo Castagnini, ex di Palermo, Brescia e Perugia, che ha parlato di mercato, preparazione precampionato e della Serie B ormai alle porte. Sul fronte mercato, il dirigente ha spiegato: «Abbiamo ancora […]

1 ora fa

Le segreterie aziendali e territoriali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Fials, dopo l’assemblea generale di ieri, hanno proclamato lo stato di agitazione del personale della Fondazione Orchestra sinfonica siciliana e indetto uno sciopero in occasione del concerto previsto per il 14 settembre a Catania, nell’ambito della manifestazione «Bellini Context». Le motivazioni…