Padova-Palermo. Il doppio ex Foschi: «Mirri? Se mi avesse chiamato anche in serie D avrei accettato di corsa. Passaggio al City Group…»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ha riportato un’intervista al doppio ex di Padova e Palermo Rino Foschi. Lei conosce bene anche l’attuale presidente Dario Mirri. «Mi aiutò in quell’anno difficile, anticipando i soldi della pubblicità. Se mi avesse chiamato anche in serie D avrei accettato di corsa. Adesso bisogna dire che la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padova-Palermo. Il doppio ex Foschi: «Mirri? Se mi avesse chiamato anche in serie D avrei accettato di corsa. Passaggio al City Group…» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

59 minuti fa

Le segreterie aziendali e territoriali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Fials, dopo l’assemblea generale di ieri, hanno proclamato lo stato di agitazione del personale della Fondazione Orchestra sinfonica siciliana e indetto uno sciopero in occasione del concerto previsto per il 14 settembre a Catania, nell’ambito della manifestazione «Bellini Context». Le motivazioni…