Padova-Palermo. Il doppio ex Foschi: «Per i rosanero ho fatto di tutto. Tuttolomondo? Non mi sono più ripreso, dovevamo andare in A!»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” riporta un’intervista al doppio ex di Padova e Palermo Rino Foschi. Una ferita che non si rimarginare. «E’ così. Per Palermo ho fatto di tutto, ho lasciato soldi, ho difeso il club dagli avventurieri, da presidente nell’ultima stagione (2019) stavo per andare in A ma mi si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padova-Palermo. Il doppio ex Foschi: «Per i rosanero ho fatto di tutto. Tuttolomondo? Non mi sono più ripreso, dovevamo andare in A!» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

«Giorgio Cristiano è oggetto di una diffamatoria campagna mediatica che lo ha indicato quale ‘nipotè del noto collaboratore di giustizia Giovanni Brusca e ne ha suggestivamente insinuato il possibile ruolo di prestanome e che da ultimo ha portato, persino, ad un’interpellanza parlamentare. Il mio assistito non ha mai avuto alcun rapporto con Brusca che…

23 minuti fa

In casa Frosinone è tempo di bilanci e prospettive. A tracciare il punto, ai microfoni ufficiali del club giallazzurro, è stato il direttore sportivo Renzo Castagnini, ex di Palermo, Brescia e Perugia, che ha parlato di mercato, preparazione precampionato e della Serie B ormai alle porte. Sul fronte mercato, il dirigente ha spiegato: «Abbiamo ancora […]

1 ora fa

Le segreterie aziendali e territoriali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e Fials, dopo l’assemblea generale di ieri, hanno proclamato lo stato di agitazione del personale della Fondazione Orchestra sinfonica siciliana e indetto uno sciopero in occasione del concerto previsto per il 14 settembre a Catania, nell’ambito della manifestazione «Bellini Context». Le motivazioni…