Padova-Palermo, Meneguolo: «Possiamo ribaltare il risultato. Gemellaggio? Nostri tifosi e quelli rosanero sono un esempio»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il presidente del Padova Daniele Boscolo Meneguolo ha parlato ai microfoni di “Rai Sport” in merito alla gara contro il Palermo: «Ci aspettavamo fosse difficile, abbiamo regalato un gol al Palermo. Probabilmente stiamo giocando in modo diverso per come l’ha preparata Oddo. Palermo squadra forte, ma la qualità dei nostri giocatori possono ribaltare la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padova-Palermo, Meneguolo: «Possiamo ribaltare il risultato. Gemellaggio? Nostri tifosi e quelli rosanero sono un esempio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Südtirol – Palermo sarà diretta dall’arbitro romano Federico La Penna. Per quei pochi tifosi che dovessero non ricordarlo, il fischietto laziale è quello che ha arbitrato la famosa playoff tra Frosinone e Palermo del campionato 2017/2018. Una partita che – oltre per errori macroscopici da parte della compagine arbitrale – sarà ricordata ad imperitura…

3 minuti fa

Dal 17 al 19 settembre 2025 Catania diventa il cuore pulsante dell’innovazione con la prima edizione di ON – Digital Innovation Congress, il congresso nazionale dedicato al digitale e alla trasformazione tecnologica. Tre giornate, un’unica visione: trasformare il Sud Italia in un motore d’innovazione tecnologica, culturale ed economica. Organizzato da Ideology Creative Studio, promosso…

15 minuti fa

L’adattabilità in campo ]]> Il nuovo centrocampista del Palermo, arrivato dall’Atalanta in prestito, si è presentato ufficialmente in conferenza stampa. «Io da quando gioco nei professionisti ho sempre fatto questi ruoli che hai citato» – ha spiegato Samuel Giovane – «posso fare il mediano, la mezzala, l’esterno di sinistra, fino anche al braccetto in…

15 minuti fa

Rcordato questa mattina (10 settembre) il maresciallo maggiore dei carabinieri Vito Ievolella, medaglia d’oro al valor civile alla memoria, ucciso dalla mafia 44 anni fa in piazza Principe di Camporeale. Alle 9.30, nel luogo dell’agguato, sono state deposte quattro corone d’alloro da parte dell’Arma, della Regione, dell’Assemblea Regionale e del Comune di Palermo. Alla…