Padova, si aggrappa al cofano per fermare l’auto che l’ha tamponata: donna trascinata in strada sul cofano – IL VIDEO

PADOVA - Una donna aggrappata al cofano di un'auto in corsa. Il video che riprende la scena diventa virale nei social. Alla guida della vettura “pirata”, una 58enne che dovrà rispondere di fuga dal luogo di un incidente e lesioni. Nonostante il pericolo evidente, ha continuato a guidare senza curarsi della sicurezza della donna sul cofano. La lite stradale sfociata in un episodio incredibile ha lasciato le persone senza parole. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

PADOVA – Una donna aggrappata al cofano di un’auto in corsa. Il video che riprende la scena diventa virale nei social. Alla guida della vettura “pirata”, una 58enne che dovrà rispondere di fuga dal luogo di un incidente e lesioni. Nonostante il pericolo evidente, ha continuato a guidare senza curarsi della sicurezza della donna sul cofano. La lite stradale sfociata in un episodio incredibile ha lasciato le persone senza parole. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padova, si aggrappa al cofano per fermare l’auto che l’ha tamponata: donna trascinata in strada sul cofano – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“Siamo stati appena ricevuti dall’assessore regionale alla sanità Daniela Faraoni, non era scontato, al quale abbiamo riportato i fatti gravissimi denunciati dal dr. Francesco Caronia, il medico coraggio che ha deciso di raccontare cosa accade nel suo reparto, al civico di Palermo”. Con queste parole il deputato regionale Ismaele La Vardera ha commentato l’incontro…

7 minuti fa

Esistono nuovi metodi per evitare di gettare l’olio della frittura in modo che inquini. Basta una polverina.  Le nostre abitudini quotidiane, spesso inconsapevolmente, contribuiscono in modo significativo all’inquinamento ambientale. Un esempio comune è l’uso eccessivo di plastica monouso. Bottiglie d’acqua, sacchetti, imballaggi alimentari finiscono per accumularsi nelle discariche e, peggio ancora, nei nostri mari,…

12 minuti fa

Nella notte del 4 maggio, la Polizia di Stato ha eseguito una perquisizione nei confronti del rapper Zaccaria Mouhib, in arte “Baby Gang”, classe 2001, nella sua abitazione di Calolziocorte (Lecco). L’operazione è stata condotta dagli agenti della Questura di Lecco in coordinamento con la Squadra Mobile di Catania, su mandato della Procura Distrettuale…