Padova, si aggrappa al cofano per fermare l’auto che l’ha tamponata: donna trascinata in strada sul cofano – IL VIDEO

PADOVA - Una donna aggrappata al cofano di un'auto in corsa. Il video che riprende la scena diventa virale nei social. Alla guida della vettura “pirata”, una 58enne che dovrà rispondere di fuga dal luogo di un incidente e lesioni. Nonostante il pericolo evidente, ha continuato a guidare senza curarsi della sicurezza della donna sul cofano. La lite stradale sfociata in un episodio incredibile ha lasciato le persone senza parole. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

PADOVA – Una donna aggrappata al cofano di un’auto in corsa. Il video che riprende la scena diventa virale nei social. Alla guida della vettura “pirata”, una 58enne che dovrà rispondere di fuga dal luogo di un incidente e lesioni. Nonostante il pericolo evidente, ha continuato a guidare senza curarsi della sicurezza della donna sul cofano. La lite stradale sfociata in un episodio incredibile ha lasciato le persone senza parole. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padova, si aggrappa al cofano per fermare l’auto che l’ha tamponata: donna trascinata in strada sul cofano – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Il mercato invernale della Reggiana passa, inevitabilmente, dal futuro di Giangiacomo Magnani. Il difensore rappresenta una pedina chiave nello scacchiere granata e la sua permanenza a Reggio Emilia viene considerata una priorità assoluta dalla dirigenza. Come scrive Francesco Pioppi sulle colonne de Il Resto del Carlino, l’intero assetto difensivo è legato alle scelte del…

22 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 30 Dicembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

27 minuti fa

I carabinieri hanno portato a termine un’importante operazione di contrasto ai reati ambientali nel territorio di Camporeale, in provincia di Palermo, dove è stata individuata e posta sotto sequestro un’ampia area adibita a deposito incontrollato di rifiuti. L’intervento è scattato a seguito di un’attività di controllo del territorio coordinata dai militari della stazione locale,…