Padova, si aggrappa al cofano per fermare l’auto che l’ha tamponata: donna trascinata in strada sul cofano – IL VIDEO

PADOVA - Una donna aggrappata al cofano di un'auto in corsa. Il video che riprende la scena diventa virale nei social. Alla guida della vettura “pirata”, una 58enne che dovrà rispondere di fuga dal luogo di un incidente e lesioni. Nonostante il pericolo evidente, ha continuato a guidare senza curarsi della sicurezza della donna sul cofano. La lite stradale sfociata in un episodio incredibile ha lasciato le persone senza parole. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

PADOVA – Una donna aggrappata al cofano di un’auto in corsa. Il video che riprende la scena diventa virale nei social. Alla guida della vettura “pirata”, una 58enne che dovrà rispondere di fuga dal luogo di un incidente e lesioni. Nonostante il pericolo evidente, ha continuato a guidare senza curarsi della sicurezza della donna sul cofano. La lite stradale sfociata in un episodio incredibile ha lasciato le persone senza parole. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padova, si aggrappa al cofano per fermare l’auto che l’ha tamponata: donna trascinata in strada sul cofano – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Polizia Penitenziaria (CNPP) e l’UGL esprimono piena solidarietà alla Procuratrice dei Minorenni di Palermo, Claudia Caramanna, vittima di nuove e gravi minacce per il suo impegno nella tutela dei minori e nel contrasto alla mafia. Il Segretario Nazionale CNPP, Maurizio Mezzatesta, e il Dirigente Nazionale UGL, Filippo Virzì, condannano con fermezza…

2 minuti fa

Ciro Lomonte è laureato in Architettura e appassionato di storia e arte della Sicilia, dal 2009 è docente del Master di II livello in Architettura, Arti Sacre e Liturgia presso l’Università Europea di Roma. Tutti i blog L’8 ottobre del 1949 giungeva a Palermo un sacerdote di 47 anni, invitato dal card. Ernesto Ruffini,…

2 minuti fa

Teatri Riflessi 2025 porta le arti performative contemporanee sull’Etna, esplorando “con tatto” il rapporto tra corpi, paesaggi e comunità, tra accessibilità e pluralità di codici e linguaggi. ConTatto è un invito a incontrarsi, ascoltare e abitare il paesaggio come parte di una collettività. Ventotto compagnie italiane e internazionali con 10 spettacoli in prima nazionale…