Padre e figlia rischiano di annegare a Cefalù, salvati: l’uomo è grave

di palermolive.it - 2 anni fa

Tragedia sfiorata questo pomeriggio a Cefalù: un turista di 48 anni e la figlia di 11 hanno rischiato di annegare a mare. Un turista li ha salvati riportandoli in riva. Le condizioni del padre sarebbero gravi, è stato trasportato all’ospedale di Cefalù in codice rosso. La bambina, invece, si trova ricoverata all’ospedale dei Bambini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padre e figlia rischiano di annegare a Cefalù, salvati: l’uomo è grave è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Un appuntamento guadagnato con il lavoro, i sacrifici e un percorso costruito nel tempo. Il Padova chiude il 2025 affrontando il Palermo al “Renzo Barbera”, in una sfida che rappresenta il punto più alto di un anno da incorniciare. A presentarla è Matteo Andreoletti, che alla vigilia ha parlato con orgoglio e lucidità. Come…

21 minuti fa

Palermo-Padova è l’ultima partita del 2025 allo stadio Renzo Barbera ed i rosanero non vorranno sbagliare davanti ad oltre 30mila spettatori. Inzaghi dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto nel reparto difensivo: Bani e Diakitè sono squalificati mentre Bereszynski non dovrebbe recuperare. Come ha ribadito il tecnico nelle dichiarazioni alla vigilia del match…