Padre e figlia rischiano di annegare a Cefalù, salvati: l’uomo è grave

di palermolive.it - 3 settimane fa

Tragedia sfiorata questo pomeriggio a Cefalù: un turista di 48 anni e la figlia di 11 hanno rischiato di annegare a mare. Un turista li ha salvati riportandoli in riva. Le condizioni del padre sarebbero gravi, è stato trasportato all’ospedale di Cefalù in codice rosso. La bambina, invece, si trova ricoverata all’ospedale dei Bambini…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padre e figlia rischiano di annegare a Cefalù, salvati: l’uomo è grave è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

PALERMO – Hanno firmato il contratto questa mattina 106 nuovi funzionari assunti dalla Regione siciliana con lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi banditi nel 2022 per il ricambio generazionale. Nella sede dell’assessorato della Funzione pubblica, a Palermo, il presidente della Regione ha dato il benvenuto ai nuovi dipendenti che entreranno in servizio il prossimo…

10 minuti fa

]]> Hanno firmato il contratto questa mattina 106 nuovi funzionari assunti dalla Regione Siciliana con lo scorrimento delle graduatorie dei concorsi banditi nel 2022 per il Ricambio generazionale. Nella sede dell’assessorato della Funzione pubblica, a Palermo, il presidente della Regione ha dato il benvenuto ai nuovi dipendenti che entreranno in servizio il prossimo 3…

14 minuti fa

]]> La proprietaria di un bar è stata denunciata per lesioni colpose gravissime dopo aver servito a una cliente un bicchiere di vino contaminato con detergente caustico. L’incidente è avvenuto l’altro ieri sera, quando una donna di 51 anni ha iniziato a sentirsi male all’interno del locale situato in via Carloni, nel quartiere Lorenteggio,…

19 minuti fa

Incidente mortale sull’autostrada A20 tra gli svincoli di Brolo e Rocca di Caprileone in direzione Palermo. Un’auto nel primo pomeriggio si è scontrata con un mezzo pesante e a perdere la vita è stato un uomo. Un’altra persona risulta gravemente ferita ed è stata trasferita all’ospedale di Sant’Agata Militello. Sul posto gli agenti della polizia stradale, vigili…