Padre e figlia siciliani immobilizzano uomo armato di coltello: sono poliziotti in vacanza

di siciliafan.it - 1 anno fa

Carlotta Ruta, giovane allieva poliziotta, e il padre Giorgio, ufficiale di polizia locale, hanno disarmato un uomo a Modica. Si stavano godendo insieme una passeggiata, dopo alcuni mesi di lontananza – Carlotta frequenta il corso da allieva agente a Peschiera del Garda – ma non hanno esitato a intervenire per scongiurare un potenziale pericolo. La notizia ha fatto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padre e figlia siciliani immobilizzano uomo armato di coltello: sono poliziotti in vacanza è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Palermo ritorna in campo questa volta per la Coppa Italia: avversario l’Udinese. Chi vince affronterà agli ottavi la Juventus. Come annunciato dal tecnico Filippo Inzaghi, ci saranno diverse novità per i rosanero che dovranno fare i conti con tre assenze. Chi è sicuro del posto è Vasic che dovrebbe supportare insieme a Le…

25 minuti fa

UDINE – Dopo il pesante ko contro il Milan, l’Udinese cerca subito riscatto in Coppa Italia. La sfida con il Palermo al Bluenergy Stadium diventa l’occasione per ripartire e ritrovare fiducia. Come sottolineano Rudi Buset e Luigi Butera su Tuttosport, Runjaic vuole sfruttare la gara per dare spazio ai nuovi arrivati e ai giovani…