Padre e figlio sfondano vetrina di un tabaccaio e rubano soldi, denunciati dai carabinieri

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> I carabinieri della Stazione di Castelvetrano hanno denunciato per furto aggravato e danneggiamento un 51enne (gravato da pregiudizi di polizia) e un 20enne del posto, rispettivamente padre e figlio. I carabinieri, in servizio di pattuglia, intervenivano presso un tabacchino del luogo il cui proprietario, all’apertura dell’attività, richiedeva al numero di pronto intervento 112…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padre e figlio sfondano vetrina di un tabaccaio e rubano soldi, denunciati dai carabinieri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Alla Città delle Illusioni di Palermo un’intera giornata dedicata al BrainArt: un’esperienza che fonde neuroscienze, arte e tecnologia. Attraverso l’utilizzo di sensori EEG verrà “catturata” l’attività cerebrale, come emozioni e pensieri, che verranno poi ricreate in opere d’arte astratte. Un percorso visivo che gioca con la percezione, stimola emozioni e invita il pubblico a…

8 minuti fa

Controlli sulla filiera del pesce in vista del Natale. I militari della Capitaneria di Porto di Palermo nel corso dell’operazione Fish net hanno eseguito 1410 controlli presso mercati rionali, centri di distribuzione all’ingrosso, piattaforme logistiche e unità da pesca. Il bilancio complessivo dell’operazione parla di 78 sanzioni amministrative per un valore di 116.000 euro…