Padre e figlio trovati morti nelle campagne: indagini in corso

di palermolive.it - 4 anni fa

I corpi senza vita di due uomini, padre e figlio, rispettivamente di 58 e 25 anni, sono stati ritrovati nella mattinata di domenica 31 luglio nelle campagne tra Cerignola e Manfredonia. Sarebbero stati uccisi con un colpo di arma da fuoro alla testa. I loro corpi sono stati poi riposti in sacchi di platica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padre e figlio trovati morti nelle campagne: indagini in corso è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Intervistato da News.Superscommesse, l’allenatore riminese Delio Rossi ha ripercorso alcune tappe fondamentali della propria carriera, soffermandosi su diverse piazze che ha guidato in panchina, tra cui Palermo FC, Delfino Pescara 1936 e UC Sampdoria, senza dimenticare gli anni intensi vissuti alla US Salernitana 1919. Tra i ricordi più significativi spicca la finale di Coppa…

25 minuti fa

È un palazzo silenzioso, quello dell’Asp di Siracusa ma fuori, la pressione cresce. Sindacati in protesta un deputato nazionale che incalza i vertici, pensionati in piazza. Al centro, il commissario straordinario, Chiara Serpieri, chiamata a guidare la sanità aretusea dopo la tempesta giudiziaria che ha travolto il predecessore. Alessandro Caltagirone è stato coinvolto nell’inchiesta…

26 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il caso dell’Ecce Homo di Antonello da Messina, acquistato dallo Stato italiano a New York, accende un dibattito. La Sicilia chiede il ritorno dell’opera a Messina. La vicenda, raccontata dal Guardian, assume una dimensione internazionale. Un acquisto che…