Padre e sorella di Rino Gattuso presi di mira dalla ‘ndrangheta: due arresti a Corigliano Rossano per estorsione

di gds.it - 2 anni fa

Minacce e l’incendio, in momenti diversi, di due autovetture parcheggiate sotto casa: Ida Gattuso,  la sorella dell’ex calciatore e ora allenatore Rino Gattuso, ha subito sulla propria pelle il terrore generato dalle cosche della ‘ndrangheta da sempre operanti nella vasta area di Corigliano Rossano. I clan mafiosi pretendevano il pagamento del pizzo in relazione alla realizzazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Padre e sorella di Rino Gattuso presi di mira dalla ‘ndrangheta: due arresti a Corigliano Rossano per estorsione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

La sfida tra Entella e Palermo, terminata 1-1 sul campo, prosegue ora con un acceso strascico polemico fuori dal rettangolo di gioco. A scatenare la miccia è stata una nota congiunta dell’Ordine dei Giornalisti della Liguria, dell’Associazione Ligure dei Giornalisti e dell’Ussi Liguria, che hanno puntato il dito contro il club biancoceleste per quanto…

27 minuti fa

Si ferma la selezione dei nuovi autisti soccorritori del 118 in Sicilia. La paralisi della selezione è una conseguenza indiretta delle contestazioni avanzate dall’Autorità anti corruzione alla Regione sull’affidamento della gara dl 118 da 12 anni sempre alla medesima azienda. L’assessore Faraoni, “Scelta inevitabile” “Saranno immediatamente sospesi tutti gli atti conseguenti all’aggiudicazione a Temporary…