“Paga il pizzo o ti facciamo chiudere”, ma l’imprenditore non ci sta e li denuncia: arrestati

di palermotoday.it - 1 ora fa

Avrebbero vessato con violenza e pesantissime minacce un imprenditore, arrivando anche ad aggredirlo fisicamente, per costringerlo a pagare il pizzo, precisamente 1.500 euro al mese e offrendogli anche diverse alternative – inserire un loro conoscente nella società o versare 15 mila euro in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Paga il pizzo o ti facciamo chiudere”, ma l’imprenditore non ci sta e li denuncia: arrestati è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il Palermo preleva Davide Veroli dal Cagliari. Il difensore, classe 2003, si trasferisce con la formula del prestito con diritto di opzione e obbligo di riscatto. Veroli, che in rosanero sarà il vice Ceccaroni, ha già totalizzato più di quaranta presenze in serie B con le maglie di Catanzaro e Sampdoria. Alla vigilia dell’esordio…

17 minuti fa

Un drammatico incidente scuote la Cina nord-occidentale: la rottura di un cavo d’acciaio sul ponte Jianzha, in costruzione sul Fiume Giallo, causa sette morti e nove dispersi. Alle 3 del mattino di venerdì 22 agosto un grave incidente ha colpito il cantiere del ponte Jianzha, un’imponente struttura ad arco in acciaio in costruzione sul…

21 minuti fa

Nella notte i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia. I militari hanno arrestato due palermitani di 34 e 35 anni, entrambi pregiudicati, ritenuti responsabili di tentata estorsione…