Pagamenti digitali: “Talìa chi c’è ca!” a Palermo apre un nuovo Experience Store

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Tra le tante “rivoluzioni” che la pandemia ha apportato nella gestione della nostra quotidianità, c’è quello avvenuto nel settore dei pagamenti digitali. È qui che c’è stata una vera e propria impennata significativa, ulteriormente evidenziata dall’obbligatorietà dell’uso del POS per tutti gli esercenti.  Non è più una novità, quindi. Le normative che prevedono sanzioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pagamenti digitali: “Talìa chi c’è ca!” a Palermo apre un nuovo Experience Store è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

EMPOLI – Il ritorno di Alessio Dionisi sulla panchina dell’Empoli è ormai definito, ma manca ancora un passaggio decisivo: la buonuscita dal Palermo. Come riporta Riccardo Tofanelli sul Corriere dello Sport, l’accordo tra il tecnico toscano e il club della famiglia Corsi è stato raggiunto, ma l’operazione ha subito un rallentamento a causa del…

20 minuti fa

MODENA – A Modena lo chiamano “l’osso per il brodo”, ma oggi nessuno lo considera più un semplice contorno. Come sottolinea Stefano Ferrari sul Corriere dello Sport, Checco Di Mariano è diventato in poche settimane un simbolo della squadra di Sottil, un giocatore che ha conquistato i tifosi con carattere, corsa e continuità. ]]>…