“Pagami o dico a tutti che sei omosessuale”, trentaseienne arrestato per estorsione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Gli uomini della Digos hanno eseguito l’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dalla sezione Gip del tribunale di Messina, su richiesta della locale procura, nei confronti di un uomo messinese di 36 anni, con specifici precedenti di polizia, per il reato di estorsione aggravata continuata consumata e tentata violazione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Pagami o dico a tutti che sei omosessuale”, trentaseienne arrestato per estorsione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Atmosfera caldissima al Bluenergy Stadium: sabato sera, nell’anticipo di Serie A contro il Milan, l’Udinese farà registrare il primo tutto esaurito stagionale. Restano disponibili soltanto alcuni tagliandi in tribuna, mentre il resto dell’impianto è già sold out. ]]> Ieri l’allenamento a porte aperte ha visto la presenza di circa 400 tifosi, che hanno caricato…

16 minuti fa

Un drammatico incidente è costato la vita a un bimbo di appena tre mesi ieri pomeriggio, mercoledì 17 settembre, in una azienda agricola a Saint‑Pierre, Valle d’Aosta. Un dramma familiare ha colpito il piccolo comune di Saint-Pierre, in Valle d’Aosta, dove un bambino di soli tre mesi ha perso la vita dopo essere stato…

31 minuti fa

Invertire la rotta e fissare linee chiare sul diritto all’abitare contro l’emarginazione sociale. Un problema diffuso in tutto il territorio nazionale ha un punto di partenza: la Commissione Hous della Comunità europea sbarca in Sicilia per dare uno scossone al problema radicato degli “ultimi” e del diritto alla Casa. Per la prima volta l’Unione…