Pagari e ridiri, in Sicilia i primi distributori di benzina che parlano in dialetto

di palermolive.it - 3 anni fa

“Pagari e ridiri”. Da alcuni giorni diversi terminali dei distributori di benzina – sparsi in giro per la Sicilia – hanno iniziato a parlare in dialetto. Fra le lingue selezionabili, infatti, è possibile scegliere il famoso dialetto siciliano, conosciuto in tutto il mondo per la sua terminologia, derivante da un mix di oltre 5…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pagari e ridiri, in Sicilia i primi distributori di benzina che parlano in dialetto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

«Sta diventando chiaro» che tra le decine di persone rimaste gravemente ferite nel rogo del pub ‘Le Constellation’ di Crans Montana, in Svizzera, «c’è anche un gran numero di pazienti giovani». Lo ha dichiarato Philipp Simmen, responsabile operativo elicotteri della Rega, la guardia aerea svizzera di soccorso, alla televisione svizzera Srf. La Rega era…

2 ore fa

Ringraziamo tutti il Comune di Palermo per farci sentire in un città “bombardata” dalla sua inefficienza e incapacità. Evviva il Pnrr! Dove andranno questi soldini? Ancora grazie e buon anno.

2 ore fa

Sequestrati in casa dalla propria munnizza. Ci si lamenta che il palermitano medio sia pigro a differenziare si fanno campagne di sensibilizzazione spendendo soldini pubblici per conferire una corretta differenziata per poi scoprire che coloro che ti sensibilizzano usano il menefreghismo e la…