“Pagate per due ore al giorno”: protestano lavoratrici addette alla pulizia Snam

di palermotoday.it - 3 anni fa

Lavoratrici e lavoratori “sotto soglia”, da due ore al giorno, nel settore delle pulizie. I più sfruttati e mal pagati. La Filcams Cgil Palermo lancia la sua campagna del “Sopra la soglia il lavoro campa, sotto la soglia il lavoro crepa” e parte con i primi due scioperi. Domani incroceranno le braccia le lavoratrici…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Pagate per due ore al giorno”: protestano lavoratrici addette alla pulizia Snam è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Come ricostruito da Repubblica Palermo, l’ex cinema Astoria di via Generale Magliocco non sarà gestito dal Comune ma da privati: l’immobile, chiuso dal 2008, è stato infatti acquistato da tre società riconducibili al presidente del Palermo, Dario Mirri, per una cifra attorno al milione di euro, molto inferiore al valore di mercato. Un passaggio…

22 minuti fa

Una nuova figura entra nel panorama della politica giovanile siciliana. Andrea Perla, studente del 2008 di Catania, è stato nominato Coordinatore Regionale delle Scuole della Lega Giovani Sicilia. La nomina, confermata dal Coordinatore Regionale Giuseppe Miccichè, rappresenta un passo importante per rafforzare la presenza dei giovani nel movimento sull’isola. Perla ha maturato un percorso…