Pagliarelli, il cane Enea trova la droga nascosta nelle scarpe di un detenuto

di palermolive.it - 2 anni fa

Ha sorpreso un detenuto con della droga nascosta nelle scarpe, grazie al suo infallibile fiuto. Il cane Ena ha così incastrato un detenuto del carcere Pagliarelli di Palermo durante l’ora d’aria. La sostanza stupefacente, dell’hashish, è stata sequestrata e il detenuto è stato denunciato. “Plauso al personale di polizia penitenziaria” “Ancora una volta un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pagliarelli, il cane Enea trova la droga nascosta nelle scarpe di un detenuto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La terza edizione del Festival Intrecci Narrativi, promosso dall’Associazione per l’Arte in collaborazione con Ottantunocento all’interno del Tempio di Segesta, si concluderà domenica 13 luglio alle ore 20.00 con la musica e l’evento denominato “Concerto a cuor leggero” di Riccardo Sinigallia, già membro della band Tiromancino (chitarra, piano e voce) Laura Arzilli (basso e…

7 minuti fa

Riunite per la prima volta in un unico edificio tutte le funzioni aziendali con la finalità di migliorare efficienza, produttività e comunicazione tra i reparti Lemon Sistemi, azienda specializzata nella progettazione, fornitura e posa di impianti fotovoltaici, termoidraulici, di accumulo e nella progettazione di soluzioni per l’efficientamento energetico, comunica l’inaugurazione della nuova sede aziendale di […]