Pagliarelli, perquisizioni nelle celle e agenti a caccia di cellulari: scoppia la rivolta in carcere

di palermotoday.it - 1 anno fa

Rivolta all’interno del Pagliarelli. In cinquanta detenuti da mezzanotte alle tre hanno protestato contro le perquisizioni della polizia penitenziaria per cercare un telefono cellulare dentro alcune celle. I detenuti, come spiegano i sindacati, hanno iniziato a percuotere le sbarre, gettare acqua e sapone per terra per cercare di rallentare l’intervento dei poliziotti, bruciare carta e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pagliarelli, perquisizioni nelle celle e agenti a caccia di cellulari: scoppia la rivolta in carcere è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Regione siciliana continua ad assumere. Via libera a nuovi concorsi per 322 posti da funzionario nei ruoli della Regione Siciliana e alle progressioni verticali per 832 dipendenti. Il dipartimento della Funzione pubblica e del personale ha pubblicato quattro avvisi di selezione che, aggiunti ai due precedenti, concludono le procedure concorsuali previsti nel Piano…

15 minuti fa

Oltre 49 milioni di euro per sostenere le aziende agricole siciliane delle zone più svantaggiate. È questo l’obiettivo di un bando pubblicato dall’assessorato regionale dell’Agricoltura nell’ambito del Piano strategico della Pac. Si tratta di contributi che prevedono l’erogazione di un’indennità annuale per ettaro di superficie agricola utilizzata (Sau) e che variano in funzione della…

28 minuti fa

E’ stato sciolto, con un decreto del presidente della Regione, Renato Schifani, il Consiglio comunale di Francofonte. Nello stesso provvedimento è indicata la nomina del commissario straordinario, Angelo Sajeva, che eserciterà le funzioni  dell’assemblea civica “fino alla scadenza naturale prevista per il suddetto organo”. I passaggi amministrativi Alla base della decisione, la volontà da…