Pagni: «Palermo, Samp e Cremonese deludono: nel calcio le figurine non servono»

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Con un curriculum che attraversa piazze importanti come Chievo Verona, Lazio, Salernitana, Ternana e Milan, Danilo Pagni è uno dei dirigenti più esperti e autorevoli del panorama calcistico italiano. A TuttoMercatoWeb.com offre un’analisi a 360 gradi sul momento del calcio italiano, tra segnali di ripresa della Nazionale, le difficoltà strutturali del nostro movimento e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pagni: «Palermo, Samp e Cremonese deludono: nel calcio le figurine non servono» è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

Come evidenzia Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, gran parte dell’attuale rosa del Palermo è reduce da due stagioni al di sotto delle aspettative. Questo pone seri interrogativi sull’opportunità di riproporre giocatori che non hanno garantito il rendimento sperato. ]]> Nello scenario attuale, quasi tutti gli elementi in organico sono di proprietà…

31 minuti fa

Gabriele Milani, uno dei più celebri fotoreporter italiani a cavallo degli anni 60 e 70, è morto oggi in ospedale a Pavia, a 93 anni. Da anni risiedeva a Graffignana (Lodi), dove era andato ad abitare dopo la pensione. Tra i suoi scatti più noti, quelli dell’esordio nella fotografia di cronaca nel 1956 in…

9 ore fa

«Leggo con amarezza le parole di Salvatore Borsellino. Forse non ha compreso fino in fondo il senso del mio appello. In occasione del 23 maggio – una giornata che ogni anno deve unire memoria e impegno – ho voluto semplicemente invitare tutti a vivere questo momento con raccoglimento e rispetto, ricordando il sacrificio di…