“Pago chi non paga”, l’app che premia chi dice no al pizzo – VIDEO

di palermolive.it - 8 mesi fa

Era il 10 gennaio 1991 quando Libero Grassi, imprenditore palermitano, decise di denunciare apertamente il racket delle estorsioni e i suoi aguzzini. A 34 anni di distanza, quella denuncia non è solo un ricordo, ma rappresenta un vero e proprio simbolo di legalità. Dire no alla mafia è possibile, non pagare il pizzo è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Pago chi non paga”, l’app che premia chi dice no al pizzo – VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

“Wine Business Innovation Management: il futuro del vino parte dall’Istituto agrario ed enologico Abele Damiani di Marsala” La Sicilia, e in particolare Marsala, terra di eccellenze enologiche, apre le porte al futuro con il nuovo corso ITS Academy “Emporium del Golfo” in Wine Business Innovation Management, un percorso formativo di alta specializzazione pensato per…

8 ore fa

Camminata 6-6-6: il metodo virale che unisce benessere fisico e mentale, di cosa si tratta e perché funziona Il movimento quotidiano è ormai riconosciuto come fondamentale per il benessere generale. Camminare non solo aiuta a prevenire malattie cardiovascolari o disturbi legati all’aumento di peso, ma favorisce anche la produzione di endorfine e la riduzione…