Palazzina di Ortigia pericolante, sgomberate sei famiglie

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I vigili del fuoco hanno disposto lo sgombero di sei famiglie che vivono in una palazzina situata in via Cavour, in Ortigia, il centro storico di Siracusa. In quello stesso stabile vi sono anche due attività commerciali, tra cui un ristorante ed un supermercato. L’allarme è arrivato nel tardo pomeriggio e così le squadre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palazzina di Ortigia pericolante, sgomberate sei famiglie è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Non stiamo parlando della grande passione per Pantelleria del Pontefice maximo della moda italiana, Giorgio Armani, ma del fatto che morto un papa se ne fa subito un altro. Grande emozione ha scosso il mondo della moda internazionale […]

8 minuti fa

La prestigiosa Villa Niscemi ospiterà, il 19 settembre a partire dalle ore 16, l’attesissimo evento “Autunno in Arte 2025”, organizzato dalla Fondazione Costanza con la direzione di Alessandro Costanza e Filippo Lo Iacono che condurranno, in collaborazione con il Comune di Palermo. Special guest l’attore, fotomodello e personaggio televisivo Vito La Grassa, conosciuto dal grande […]

9 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post I religiosi che hanno scelto di rimanere a Gaza city per non lasciare da sole le persone più fragili le quali non potrebbero affrontare il cammino di evacuazione se lo volessero, così come intimato dal governo israeliano, hanno fatto una scelta di resistenza. Lo…

9 minuti fa

Davide Romano è attivo nel mondo del volontariato e appassionato di studi religiosi, lavora da molti anni nell’ambito della comunicazione politica, culturale, religiosa e sindacale. Tutti i post Settemila. Tanti sono, più o meno, i luterani d’Italia. Settemila in un paese di sessanta milioni di abitanti, sparsi da Trieste a Napoli come guardiani silenziosi…