Ciro Lomonte è laureato in Architettura e appassionato di storia e arte della Sicilia, dal 2009 è docente del Master di II livello in Architettura, Arti Sacre e Liturgia presso l’Università Europea di Roma. Tutti i post L’arte contemporanea pretende ancora di essere religione salvifica Una terribile notte del 1968 il terremoto del Belìce…
di palermotoday.it - 2 anni fa
Via libera alla variante urbanistica che consentirà alla Fondazione Sicilia di realizzare a Palazzo Branciforte un nuovo polo museale creando uno spazio da destinare a mostre temporanee. Questa mattina dal Consiglio comunale è arrivato l’ok all’unanimità. La variante era stata proposta dall’assessore comunale all’Urbanistica, Maurizio Carta. Riconosciuto così “l’interesse pubblico per le finalità di rigenerazione urbana, di contenimento del consumo del suolo…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palazzo Branciforte, sì all’ampiamento del museo: il nuovo polo sorgerà al posto di un edificio degradato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».
Condividi su