Palazzo d’Orléans, Schifani riceve il presidente dell’Albania Begaj: «Sosterremo nuove occasioni di sviluppo e crescita per i due territori»

di gds.it - 12 mesi fa

Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha ricevuto, questo pomeriggio, nella sala Maria Mattarella di Palazzo d’Orléans, il presidente della Repubblica dell’Albania Bajram Begaj. Nel corso del cordiale incontro, durato circa un’ora, il governatore siciliano e il capo di Stato albanese hanno ribadito l’importanza della lunga storia di interazioni culturali e commerciali tra la Sicilia e l’Albania,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palazzo d’Orléans, Schifani riceve il presidente dell’Albania Begaj: «Sosterremo nuove occasioni di sviluppo e crescita per i due territori» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Firmato dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, entrerà in vigore il 15 ottobre il decreto legislativo approvato dal Consiglio dei ministri che stabilisce il trasferimento delle funzioni di Polizia amministrativa ai Comuni della Sicilia, come avviene già nel resto d’Italia. Il decreto, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 227 del 30 settembre, era stato approvato…

40 minuti fa

«Le dichiarazioni dell’ex presidente di Confindustria, Alessandro Albanese, confermano purtroppo ciò che avevamo già denunciato: questa legge non valorizza la formazione, ma la consegna alle imprese, marginalizzando e cancellando il ruolo degli enti accreditati, unico presidio di qualità, trasparenza e professionalità». Lo scrivono in una nota le associazioni Cenfop Sicilia, Foma.RE, Assofor OD, Iform,…