Palazzo Vecchio imbrattato, Lagalla al fianco del sindaco di Firenze: “Ha difeso la propria città”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Non può essere certo imbrattando o danneggiando monumenti e palazzi, che rappresentano il patrimonio storico e artistico di una città, che si può pensare di manifestare per la difesa dell’ambiente. Già di per sé questo mi sembra un paradosso, oltre che un reato”. A…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palazzo Vecchio imbrattato, Lagalla al fianco del sindaco di Firenze: “Ha difeso la propria città” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Con 33 voti favorevoli e 21 contrari, l’Ars con voto segreto ha bocciato l’articolo 1 del ddl sugli enti locali. L’Aula è arrivata alla votazione sull’articolo, in materia di ispettori nelle amministrazioni locali, dopo un lungo dibattito con l’opposizione che ha chiesto di votare prioritariamente gli articoli 8 e 14 (rispettivamente sulla rappresentanza di…

49 minuti fa

La macchina regionale si è attiva per affrontare i danni causati dal maltempo. L’assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana, Luca Sammartino, ha incontrato questa mattina i rappresentanti dei sindacati e delle associazioni di categoria nella sede dell’assessorato a Palermo. Al centro del tavolo, le conseguenze del ciclone Harry, che ha duramente colpito diverse aree dell’Isola,…