Palermitana esclusa dal concorso dopo l’asportazione di un tumore, riammessa dal Tar

di gds.it - 3 anni fa

Era stata esclusa dal concorso per carabinieri perché nel 2019 aveva subito un intervento di asportazione di un melanoma dalla gamba. Un intervento perfettamente riuscito che l’aveva guarita, ma i giudici del Tar Lazio hanno accolto il ricorso di una palermitana: «Vista la documentazione sanitaria prodotta dalla candidata – scrivono i giudici nella sentenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitana esclusa dal concorso dopo l’asportazione di un tumore, riammessa dal Tar è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

In certe situazioni, serve fare buon viso a cattivo gioco. Come racconta Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, Andrea Chiappella lo fa con equilibrio e lucidità nella sala stampa del “Mapei Stadium”, dopo il pareggio ottenuto contro la Reggiana. «Ci portiamo a casa un buon punto e una buona prestazione, ma…», esordisce il tecnico…

27 minuti fa

Una misura giudicata eccessiva e sproporzionata. Come scrive Antonio Giordano sul Giornale di Sicilia, il tribunale amministrativo di Palermo ha annullato il Daspo di cinque anni inflitto a un tifoso del Palermo, ritenendolo non adeguatamente motivato e «sproporzionato rispetto alla condotta». Il provvedimento, già contestato con ricorso, era stato inizialmente confermato con ordinanza 374…