Palermitana perde la vita in un incidente a Verona, il dolore per la morte di Nicoletta Ferrara

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Tragedia a Verona, per la morte Nicoletta Maria Ferrara, 33 anni, originaria di Palermo. La donna aveva lasciato la sua città, per andare a vivere in Veneto. Ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto nella notte tra ieri e oggi sull’autostrada A4: dopo lo scontro con un altro mezzo è uscita di strada e la sua…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitana perde la vita in un incidente a Verona, il dolore per la morte di Nicoletta Ferrara è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Tipo segnalazione: Buona notizia La Comunità Spirituale del Mosaicosmo COSMOS annuncia agli Amici, Estimatori, Autori Thule e Accademici A.S.C.U. Accademia Siciliana Cultura Umanistica, l’importante decisione del Comune di Marineo, Sindaco On. Franco Ribaudo e Presidente del Consiglio Comunale Rosalinda Rigoglioso, di nominare Cittadino Onorario di Marineo il Nostro Professore Tommaso Romano. La solenne cerimonia…

10 minuti fa

In occasione dell’assemblea dei presidenti svoltasi a Roma, il coordinatore degli Ordini della Sicilia, il presidente Maurizio Attinelli, è intervenuto a nome della Conferenza regionale isolana lanciando un messaggio chiaro e istituzionalmente responsabile ai vertici nazionali della categoria, in particolare al consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e al suo presidente,…

10 minuti fa

Domani alle ore 18.30, alle ‘Officine Bellotti’, verrà inaugurata la mostra ‘Maraevigghia – Palermo, il mare negato, il mare ritrovato’, un racconto in immagini, che narra della fascinazione dei palermitani per il mare, ma anche il rapporto controverso dovuto alla sua ‘negazione’. Il progetto ‘Maraevigghia’ di Giuseppe Graziano, promosso da Fidelio Cultura Integrata, con…

14 minuti fa

L’assemblea Regionale Siciliana ha approvato la manovra per l’editoria che prevede un fondo da 9 milioni di euro per il triennio 2026-28. Il decreto attuativo prevede una premialità in sede di verifica delle istanze alle aziende editoriali che applicano il contratto nazionale di lavoro dei giornalisti, lo ha confermato l’assessore all’Economia Alessandro Dagnino che…