Palermitana ruba soldi e gioielli a casa di un’amica, incastrata da un video

di palermolive.it - 2 anni fa

 Una palermitana di 51 anni, Daniela Profeta, andrà a processo con l’accusa di furto. Nel dettaglio avrebbe rubato soldi e gioielli d’oro a casa di un’amica, Malia Berto, 48 enne di Adria in provincia di Rovigo. Come riporta il Corriere del Veneto “Una mattina dopo aver accompagnato i figli a scuola, sicura di aver…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitana ruba soldi e gioielli a casa di un’amica, incastrata da un video è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Hanno firmato questa mattina il contratto di lavoro duecentodieci nuovi dipendenti alla Regione Siciliana. La firma nella sede dell’assessorato regionale della Funzione pubblica. Ad accogliere i neoassunti il presidente della Regione, Renato Schifani, e l’assessore Andrea Messina con il dirigente della Funzione pubblica, Salvatrice Rizza. Cosa faranno i nuovi assunti I nuovi assunti saranno…

13 minuti fa

Dopo la vicenda della piattaforma malfunzionante in occasione del click day per la formazione professionale con il conseguente doppio rinvio dei termini, a rischio, adesso, c’è la partecipazione delle imprese artigiane del settore turistico al bando 2025 L’allarme della CNA: “Prorogate quel bando” A lanciare l’allarme è la CNA Sicilia che raggruppa le imprese…