Palermitani adottati 50 anni fa, storie e misteri a Baida. “Così ho ritrovato i miei genitori biologici”

di gds.it - 4 anni fa

Via Francesco Baracca 162 non è solo un indirizzo. È un codice genetico. «Nato a Baida» non è semplicemente un dato anagrafico. È un tratto distintivo, un marchio di fabbrica. Rivela l’anima comune…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitani adottati 50 anni fa, storie e misteri a Baida. “Così ho ritrovato i miei genitori biologici” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 2 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

19 minuti fa

I carabinieri di Villafrati e i militari del Nas di Palermo hanno sequestrato uno studio odontoiatrico abusivo e denunciato un odontotecnico di 59 anni per esercizio abusivo della professione di odontoiatra. Lo studio si trova in un’abitazione privata a Cefalà Diana. I militari si sono insospettiti a causa del via vai di persone. L’ispezione…