Palermitani costretti a viaggiare fino a Siracusa per i concorsi, la protesta: “Un’ingiustizia, utilizzare la Fiera”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Da anni migliaia di candidati della Sicilia occidentale (in particolare dalle province di Palermo, Trapani e Agrigento) sono costretti a recarsi a centinaia di chilometri per raggiungere Siracusa e sostenere le prove dei concorsi pubblici nazionali. Una situazione paradossale che, oltre ad essere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitani costretti a viaggiare fino a Siracusa per i concorsi, la protesta: “Un’ingiustizia, utilizzare la Fiera” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

#TMA Buonasera a tutti.   Questi sono i panettoni della TMA  La TMA è la terapia multisistemica in acqua che tanti bambini e ragazzi con disabilità, praticano.  Il TMA è invece sinonimo di trattamento multisistemico per l’autismo.  Decine di ragazzi e ragazze, bambini e bambine seguono queste terapie e i risultati migliorativi li viviamo nella…

12 minuti fa

“Palermo intitola un piazzale sul lungomare del Foro Italico a Yasser Arafat. Proprio come aveva fatto nel 1996, dedicando una via della città al Premio Nobel Yitzhak Rabin, ucciso nel 1995”. Le parole, che “appartengono” all’ultima sindacatura di Leoluca Orlando, fanno riferimento al primo…