Palermitano colpito da una bici, le risate dopo la fuga dei 5 fermati: gli interrogatori

di gds.it - 3 anni fa

Sono stati sentiti dai magistrati in mattinata i cinque giovani fermati dai carabinieri di Torino, presunti responsabili del lancio di una bicicletta, lo scorso 3 febbraio, che colpì un giovane, Mauro Glorioso, 23 anni di Palerm, ancora ricoverato in terapia intensiva. Titolare del fascicolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitano colpito da una bici, le risate dopo la fuga dei 5 fermati: gli interrogatori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“L’approvazione in consiglio comunale del piano triennale delle opere pubbliche, è un passaggio importante e necessario per far fare alla città di Palermo il salto di qualità verso la riqualificazione e rigenerazione urbana necessaria per contrastare il degrado diffuso, sociale, urbano, economico. Ora si proceda velocemente con gli interventi previsti, perché questo è il…

11 minuti fa

Il Renzo Barbera si prepara a vivere una notte di grande calcio. In vista della sfida di venerdì sera contro il Bari, il Palermo ha annunciato il numero ufficiale degli spettatori presenti: 30.056. ]]> Un dato che certifica ancora una volta l’entusiasmo e la passione del popolo rosanero, capace di spingere la squadra di…