Palermitano condannato per associazione mafiosa, arriva il sequestro da 700mila euro: c’à anche una comunità per anziani

di palermolive.it - 2 anni fa

Sequestro di beni da 700mila euro ai danni di Francesco Di Filippo, classe 1978, condannato per associazione mafiosa. La Polizia di Stato ha dato esecuzione al provvedimento emesso dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione, con il quale, su proposta congiunta del Procuratore della Repubblica di Palermo e del Questore di Palermo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitano condannato per associazione mafiosa, arriva il sequestro da 700mila euro: c’à anche una comunità per anziani è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

C’era tanta Sicilia sul pratone di Pontida, cuore simbolico della Lega. Alla tradizionale festa del partito guidato da Matteo Salvini ha preso parte una nutrita delegazione arrivata dall’Isola: deputati nazionali, senatori, parlamentari regionali, eurodeputati, amministratori locali e militanti. Non è mancato un tocco simbolico: nello stand della Lega Sicilia campeggiava persino un modellino del…

1 ora fa

Domani (21 settembre) in Sicilia stop al lavoro e cortei in tre città per esprimere vicinanza al popolo palestinese. Lo sciopero generale, proclamato dai sindacati di base, coinvolgerà soprattutto scuola e trasporti, ma sono previste adesioni anche da altri settori. A Palermo il ritrovo sarà alle 10 in piazza Verdi, davanti al Teatro Massimo,…