Palermitano scomparso da 5 giorni: l’angoscia di amici e familiari

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

Cinque giorni di silenzio, cinque giorni senza notizie. Si fa sempre più angosciante l’attesa per i familiari e gli amici di Gianluca Manitta, 40 anni, scomparso misteriosamente a Palermo. L’uomo è svanito nel nulla tra le zone di Tommaso Natale e Cardillo, quartieri in cui vive e lavora. L’ultima volta sarebbe stato avvistato nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitano scomparso da 5 giorni: l’angoscia di amici e familiari è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il sindaco Francesco Italia parteciperà, giovedì prossimo alle 10, all’inaugurazione del nuovo punto vendita di Siracusa di Lidl Italia, in via Grottasanta 339. Una nuova scuola ​In occasione dell’evento, avrà luogo la posa simbolica della prima pietra di un nuovo plesso scolastico che Lidl Italia costruirà, all’interno dello stesso lotto, investendo le somme dovute…

5 minuti fa

«Si è scritto e detto che il 16 aprile avrei detto alla segretaria Schlein che il congresso siciliano rischiava di avviarsi in una situazione difficilmente ricomponibile: i congressi sono passaggi delicati, ma il fatto che questo sia stato preceduto da notizie che ci vedrebbero politicamente allo sbando mi obbliga a fare delle valutazioni». Così…