Palermitano si finge operatore delle Poste e sottrae duemila euro ad una donna

di gds.it - 3 anni fa

Un palermitano è stato denunciato nelle Marche per truffa. L’uomo si era finto operatore di Poste Italiane e aveva riferito ad una donna residente di Falerone, in provincia di Fermo, che le avrebbe messo in sicurezza il conto corrente, riuscendo anche a far eseguire alla donna due bonifici da 2mila euro. Dopo è sparito.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitano si finge operatore delle Poste e sottrae duemila euro ad una donna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Patenti ritirate e giovani segnalati per uso di stupefacenti. Un uomo denunciato per furto in un supermercato. L’attività dei carabinieri prosegue con determinazione su tutto il territorio catanese attraverso servizi coordinati di controllo, mirati alla prevenzione dei reati e alla vigilanza sulle norme della circolazione stradale. Con l’obiettivo di garantire festività natalizie serene e…

35 minuti fa

Arriva un primo aggiornamento sulla prevendita del settore ospiti per Palermo-Padova. A oggi sono 413 i tagliandi già acquistati dai sostenitori biancoscudati, che saranno presenti al Renzo Barbera per la sfida in programma sabato alle 17.15. ]]> Un dato destinato a crescere nelle prossime ore, anche alla luce del clima di gemellaggio tra le…