Palermitano sparò in aria nella discoteca Mob: per due anni divieto di entrare nei locali notturni

di gds.it - 3 anni fa

Per due anni non potrà mettere piede nei pub e nelle discoteche di Palermo e provincia. Il provvedimento, il cosiddetto daspo willy, riguarda il 18enne dello Zen Manuel Catalano che lo scorso 24 dicembre sparò colpi di pistola all’interno della discoteca Mob di Villagrazia di Carini, durante una rissa che coinvolse molte persone. A…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermitano sparò in aria nella discoteca Mob: per due anni divieto di entrare nei locali notturni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

Camminando su quel che resta del lungomare di Furci Siculo, Matteo Salvini ha rispedito ai mittenti – Pd, 5 Stelle, renziani e sindacati – la proposta di definanziare il Ponte sullo Stretto per rimediare ai 2 miliardi di danni provocati dal ciclone Harry e a quelli ancora da quantificare prodotti dalla frana a Niscemi.…

6 minuti fa

La Primavera del Palermo si prepara a tornare in campo in trasferta contro il Cosenza, in una sfida in programma alle 14 al centro sportivo Marca. Come riportato da Vincenzo Burgio sul Giornale di Sicilia, l’obiettivo dei rosanero è chiaro: dare continuità ai risultati e confermare i segnali di crescita emersi nelle ultime settimane.…