Palermo, 12enni bevono candeggina e si sentono male: ricoverate

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Probabilmente si sono sfidate bevendo della candeggina. Due ragazzine di 11 e 12 anni sono ricoverate all’ospedale Di Cristina di Palermo. Per fortuna non sono in gravi condizioni. Si conoscono, vivono in due paesi limitrofi della provincia. Ed è a scuola che la prima ragazzina ha ingerito la candeggina…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, 12enni bevono candeggina e si sentono male: ricoverate è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Elezioni in vista per il Consiglio Nazionale degli Studenti universitari (CNSU). Scaduto il mandato infatti, gli studenti di tutti gli atenei italiani sono chiamati alle urne per eleggere, o quantomeno provare a fare eleggere, un loro candidato all’interno dell’organo. Tra gli eletti del prossimo mandato, a causa dell’insufficiente affluenza ai seggi, l’università degli studi…

5 minuti fa

Da questa mattina, così come disposto dal Comitato per l’Ordine pubblico e la Sicurezza, sono in corso le operazioni di sgombero di due appartamenti confiscati alla mafia nella zona di Brancaccio. Lo rende noto l’assessore alle Politiche abitative, Fabrizio Ferrandelli presente sul posto insieme al personale del nucleo di emergenza sociale e alla polizia…

9 minuti fa

La Polizia di Stato – Squadra Mobile di Catania, coordinata da questa Procura Distrettuale, ha proceduto al fermo di indiziato di delitto di due presunti scafisti di origini sudanesi, per il reato di favoreggiamento aggravato dell’immigrazione clandestina. I fatti risalgono al mese di aprile allorquando, presso l’ambito portuale di Catania, attraccava la nave ONG…