Una Serie A sempre più equilibrata: dopo la quindicesima giornata al comando della classifica adesso c’è l’Inter di Christian Chivu che ha battuto in trasferta il Genoa approfittando del ko del Napoli sul campo dell’Udinese e del pari interno col Sassuolo del Milan. Vince di misura nel posticipo di lunedì sera la Roma sul…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
Palermo si prepara a un significativo miglioramento infrastrutturale con l’annuncio del finanziamento per l’ampliamento del viadotto di viale Regione Siciliana. Il presidente della Regione, Renato Schifani, e l’assessore alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, hanno rivelato i piani durante una conferenza stampa all’ingresso dell’autostrada vicino all’ex Baby Luna, dove inizierà la costruzione di una delle nuove corsie. Il progetto prevede un investimento di circa 17 milioni di euro per il raddoppio del ponte, che porterà il totale a 8 corsie, garantendo così un flusso di traffico più fluido e sicuro. I lavori avranno inizio nel prossimo mese e si prevede che si concludano entro il 2026. Secondo l’assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Orlando, la prima delle nuove corsie, direzione Catania, sarà operativa “entro i primi mesi del 2025”, offrendo un’anticipazione del futuro assetto viario della città. Ecco il video di come sarà… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, 17 Milioni per il Ponte Corleone: entro il 2026 avrà 8 corsie – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su