Palermo, 17enne picchiato da un branco in via Maqueda: è grave

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Sembra essere una spedizione punitiva quella avvenuta ieri pomeriggio a Palermo. Un giovane 17enne di origini tunisine è stato aggredito e picchiato selvaggiamente da un branco che è fuggito poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Il grave episodio di violenza è avvenuto in via Maqueda dove è arrivata un’ambulanza che ha trasferito d’urgenza il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, 17enne picchiato da un branco in via Maqueda: è grave è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

Una nuova operazione di controllo negli stabilimenti balneari del litorale catanese è stata eseguita dalla task force coordinata dalla Polizia di Stato per verificare il rispetto di tutte le norme di settore e il possesso delle necessarie autorizzazioni amministrative, a garanzia della sicurezza di cittadini e turisti, che affollano le spiagge catanesi, nonché dei dipendenti […]

40 secondi fa

Il Palermo accelera in maniera significativa sul fronte del mercato, con l’obiettivo dichiarato di completare quanto prima l’organico a disposizione di Pippo Inzaghi, così da poter iniziare il ritiro precampionato con un gruppo quanto più possibile definito. Dopo settimane di trattative, contatti e ripensamenti, si è finalmente conclusa la lunga e complicata telenovela legata…

43 secondi fa

Come da previsioni della vigilia, la manovra ter è stata facilmente approvata in giunta ieri. La sorpresa è che il presidente Schifani ha messo sul tavolo quasi 150 milioni in più. Che consentiranno di finanziare un piano straordinario di abbattimento delle liste d’attesa nella sanità e la spedizione all’estero dei rifiuti che non si…

46 secondi fa

C’è pure un sacerdote nell’inchiesta che sta scuotendo Palazzo dei Normanni. È un reticolo di conversazioni, pressioni e richieste quello che emerge dalle carte dell’indagine che coinvolge Gaetano Galvagno, presidente dell’Assemblea regionale siciliana, indagato insieme alla sua ex portavoce Sabrina De Capitani. Un sistema che, secondo la Procura di Palermo, serviva a distribuire fondi…