Palermo, 18enne fugge all’alt della polizia su moto rubata si schianta in via Oreto

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Un inseguimento ad alta velocità, tra manovre pericolose, contromano e corsie del tram, si è concluso con l’arresto di un giovane palermitano di 18 anni, sorpreso alla guida di una moto da cross rubata e senza patente. Qualche sera fa, una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnata nei controlli del territorio, ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, 18enne fugge all’alt della polizia su moto rubata si schianta in via Oreto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Operai al lavoro alla vigilia di Ferragosto a Carini per bonificare un isolotto, di fronte al lungomare Cristoforo Colombo. Dopo una segnalazione arrivata alla polizia municipale di Carini, questa mattina sono interventi sul posto, oltre agli agenti, gli operai dei servizi a rete e dell’Ati Ecoburgus, la guardia costiera, i carabinieri della Compagnia di…

23 minuti fa

Mercoledì 13 Agosto, verso le 21.30, a causa di un’auto parcheggiata in una zona con divieto di sosta, 6 o 7 autobus sono man mano rimasti bloccati per impossibilità di manovrare all’ingresso di Mondello. Proprio in quel punto, c’è l’ingresso ZTL per la piazza, che dovrebbe essere presidiato ogni…