Palermo, 19enne finisce contro il cassone del cantiere: è in gravi condizioni

di palermolive.it - 1 anno fa

Un giovane di 19 anni si trova ricoverato all’ospedale Civico in gravi condizioni. Il giovane è finito con la sua auto contro un cassone scarrabile, utilizzato dagli operai che stanno rifacendo i marciapiedi di fronte al cimitero di Sant’Orsola in via Parlavecchio a Palermo. Nel cassone non c’erano catarifrangenti e la sua posizione non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, 19enne finisce contro il cassone del cantiere: è in gravi condizioni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Sardegna, Sicilia e Calabria nell’occhio del ciclone Harry: una tempesta di vento con raffiche superiori ai 110-120/km all’ora, forti piogge e mareggiate lungo le coste esposte hanno costretto la Protezione civile ad emettere un’allerta rossa nelle tre regioni in vigore anche per tutte le prossime 24 ore. Una situazione di emergenza che avrà domani…

35 minuti fa

Oggi, presso La Cavallerizza a Palermo, Giorgio Perinetti, direttore generale dell’Athletic Club Palermo, ha presentato il suo libro “Quello che non ho visto arrivare”, un’opera toccante che racconta il suo legame con la figlia Emanuela, scomparsa nel 2023. Durante la presentazione, Perinetti ha condiviso con il pubblico il significato profondo del libro, che vuole…