Palermo, 30 giugno 1963, Strage di Ciaculli: l’appello della studentessa calabrese in nome della solidarietà tra le parti oneste della nostra società

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Oggi si commemora uno degli eventi più sanguinosi perpetrati dalla mafia nei confronti dei rappresentanti dello Stato: la strage di Ciaculli. In tale occasione il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani, manifestando la propria vicinanza alle Forze dell’ordine e ai familiari delle vittime, rievoca attraverso l’intervento della studentessa, Vanessa Audia, della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, 30 giugno 1963, Strage di Ciaculli: l’appello della studentessa calabrese in nome della solidarietà tra le parti oneste della nostra società è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Sono stati ufficialmente consegnati i lavori per il primo lotto del nuovo impianto di illuminazione a led lungo la Costa Sud di Palermo. Un intervento da circa 7 milioni di euro per la modernizzazione delle infrastrutture cittadine, con benefici attesi in termini di sicurezza, efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Il progetto voluto dall’amministrazione comunale…