Palermo, 46 nuovi autisti alla Rap: ecco gli ammessi alla selezione pubblica

di gds.it - 3 anni fa

Alla Rap, a Palermo, arriveranno 46 nuovi autisti. Sul sito dell’azienda (www.rapspa.it), area avvisi, potranno essere consultati gli elenchi di tutti gli ammessi e non ammessi alla prova preselettiva, che sarà curata da una ditta esterna. Si tratta della selezione pubblica per l’assunzione di 46 autisti a tempo indeterminato, con rapporto a tempo pieno (38…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, 46 nuovi autisti alla Rap: ecco gli ammessi alla selezione pubblica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Smaltire le liste d’attesa non è più rinviabile. Ne è certa l’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni, ma ne sono certi anche gli utenti. A segnalare lunghe attese è Salvatrice Grancagnolo che ha scritto una mail alla redazione del Giornale di Sicilia. È la mamma di un paziente oncologico di 30 anni, in cura…

2 minuti fa

La nuova rete ospedaliera siciliana, a un passo dall’approvazione, continua a far discutere. A sollevare critiche sono i sindacati, che denunciano la mancanza di confronto con l’assessorato alla Salute. «La sanità siciliana deve potere fare un passo avanti a garanzia del diritto alla salute delle persone ma oggi temiamo che la mancanza di confronto…

2 minuti fa

I pazienti che avranno una prescrizione in cui è indicata la necessità di una prestazione urgente non verranno inseriti nelle liste d’attesa. Usufruiranno di una corsia preferenziale che i manager delle Asp dovranno creare all’interno di ospedali e poliambulatori. In sintesi, chi avrà una urgenza dovrà essere visitato subito, al momento in cui si…

22 minuti fa

L’addio improvviso di Magnani ha ridisegnato le gerarchie della difesa rosanero, aprendo spazio a un ballottaggio che sta prendendo forma giornata dopo giornata. Come sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, Peda e Diakité si contendono il ruolo di braccetto destro nella linea a tre completata da Bani e Ceccaroni. Le prime risposte arrivate…