Palermo, 5 rosanero convocati nelle rispettive nazionali: unico azzurro il portiere Desplanches nell’Under 21

di gds.it - 10 mesi fa

Cinque calciatori del Palermo risponderanno alla chiamata delle rispettive nazionali nelle prossime settimane, in concomitanza con la sosta del campionato di serie B. Si tratta del portiere Sebastiano Desplanches, dei difensori Salim Diakité, Kristoffer Lund e Patryk Peda e del centrocampista Dario Saric. Desplanches è stato convocato dall’Italia Under 21, che il 5 settembre affronterà San Marino e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, 5 rosanero convocati nelle rispettive nazionali: unico azzurro il portiere Desplanches nell’Under 21 è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, lunedì 7 luglio Ariete. 21/3 – 20/4Lo scorrere pacifico di questo lunedì ci regala tranquillità e armonia nel rapporto con colleghi e amici. Rimandiamo un problema spinoso. Se in famiglia tira aria di burrasca, siamo compiacenti e rassicuranti e tutto volgerà al meglio. Toro. 21/4 – 20/5L’impegno e la…

8 minuti fa

Milioni di euro di affidamenti per spettacoli e iniziative sotto soglia affidati ad associazioni, società, cooperative, fondazioni, enti, impresari. L’opposizione va all’attacco delle spese dell’area Cultura, turismo e sport, quasi a volere creare una sorta di continuità con quanto sta accadendo alla Regione, dove un’inchiesta sta facendo luce su un sistema che ha coinvolto…

8 minuti fa

C’è ancora qualcosa da limare, nella speranza che possa cadere un po’ di pioggia da qui alla fine dell’estate, ma il piano è già scattato, con un unico obiettivo: salvare le coltivazioni dalla crisi idrica che minaccia il versante occidentale dell’Isola, lì dove i bacini a uso promiscuo, sia irriguo che potabile, presentano volumi…

17 minuti fa

Guerra ai diplomifici ma anche un nuovo concetto di scuola con il finanziamento delle “aule immersive” che cambiano l’approccio all’istruzione, lotta anche alla dispersione e poi una riforma che presto la giunta varerà anche nel settore della formazione sostitutiva dell’obbligo ma non soltanto. Cambia, quindi, anche la Formazione professionale fuori dall’età dell’obbligo scolastico. Lo…