Palermo, 8 materassi gettati nel cassonetto con una motoape sotto sequestro: multa da 8 mila euro

di gds.it - 3 anni fa

Un palermitano, L.N.E. di 34 anni, è stato multato dalla polizia municipale per deposito abusivo di materiale ingombrante in un cassonetto di via Evangelista di Blasi, a Palermo.L’uomo è stato sorpreso dagli agenti del Nucleo tutela e decoro in servizio per il consueto pattugliamento per il contrasto dell’abbandono dei rifiuti, mentre dalla sua motoape…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, 8 materassi gettati nel cassonetto con una motoape sotto sequestro: multa da 8 mila euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Quattro agenti della polizia penitenziaria sono finiti oggi in ospedale aggrediti per futili motivi dai detenuti alla nona sezione nel carcere Ucciardone, una zona dove sono presenti anche detenuti psichiatrici che come richiesto da più parti andrebbe chiusa. Gli agenti, come denunciato dal vicesegretario  del Cnpp Giuseppe Zabatino, sono finiti al pronto soccorso. I…

14 minuti fa

Laura Dahlmeier, leggenda del biathlon e alpinista esperta, è morta a soli 31 anni in seguito a un tragico incidente sul Laila Peak, una vetta di 6.096 metri nella catena del Karakorum, in Pakistan. L’ex campionessa olimpica, due volte medaglia d’oro a Pyeongchang 2018, è stata colpita da una frana lunedì 28 luglio, mentre…

34 minuti fa

Questa la formazione ufficiale del Palermo che affronterà l’Annecy nel test amichevole in programma alle ore 17.30 allo Stadio “E. Brunod” di Châtillon: PALERMO: 1 Gomis, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 11 Gyasi, 14 Vasic, 20 Pohjanpalo, 27 Pierozzi, 29 Peda, 32 Ceccaroni, 33 Augello. A disposizione: 22 Desplanches, 77 Di Bartolo, 3 […]