Palermo, 850 cassonetti nuovi. Todaro: “Lavoriamo per una città pulita”

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Nuovi cassonetti per la spazzatura a Palermo. I primi, su un lotto di fornitura di oltre 850 che hanno un costo di 800 euro a testa, sono stati posizionati in corso Calatafimi all’altezza dell’ospedale Ingrassia. Al “cambio” di cassonetti ha assistito il presidente della Rap Giuseppe Todaro che sta lavorando per “estendere la raccolta differenziata in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, 850 cassonetti nuovi. Todaro: “Lavoriamo per una città pulita” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Apertura della prevendita per gli spettacoli della rassegna “Gli estremi del Teatro” al Teatro Impero di Marsala – Stagione Teatrale 2025/2026″ Dal 1° agosto è ufficialmente aperta la prevendita anche per i singoli spettacoli del cartellone teatrale della rassegna “Gli estremi del Teatro” che si svolgerà al Teatro Impero a Marsala per la stagione…

11 minuti fa

Quattro persone che erano a bordo di un’auto che ha forzato più posti di blocco sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale da carabinieri a conclusione di un inseguimento iniziato a Palermo e conclusosi a Monreale. L’ultimo tentativo di evitare la cattura l’hanno fatto cercando di scappare a piedi. Una quinta persona che…

19 minuti fa

Sarà Palermo – Reggiana la partita d’esordio che i rosanero sono chiamati a disputare nel corso della prima giornata del campionato di Serie B 2025/2026. La Lega del torneo cadetto ha, inoltre, stabilito anticipi e posticipi dei primi tre turni. La squadra di Inzaghi giocherà contro gli emiliani sabato 23 agosto alle ore 21.00…

25 minuti fa

Grande successo ieri sera, al Parco Archeologico di Morgantina, per Max Gazzè, che ha aperto la quinta edizione del Barbablù Fest, il festival Prodotto da Terzo Millennio Progetti Artistici di Andrea Peria Giaconia, nato da un’idea di Pietrangelo Buttafuoco e curato per il secondo anno dalla direzione artistica del giornalista e scrittore Alberto Samonà.…